Brachioplastica napoli | Dott. Sergio Brongo | Chirurgia del Corpo

BRACHIOPLASTICA

BRACHIOPLASTICA

La brachioplastica è una tecnica chirurgica per il rimodellamento chirurgico degli arti superiori.
Questo intervento consente una significativa riduzione della circonferenza delle braccia limitando e contenendo l'inestetismo delle cicatrici che con la chirurgia tradizionale impediscono alle donne di indossare senza complessi capi senza maniche.
La brachioplastica è la risposta chirurgica al problema di rilassamento accompagnato da grasso localizzato nell’interno braccia, comunemente conosciuto come effetto "braccia ad alettone" o "braccia a bandiera".
Molteplici possono essere le cause di questo difetto dovuti dall'invecchiamento, ai cambiamenti ormonali e fisiologici che interessano in generale l'organismo, dall'accumulo di tessuto adiposo, dalla eccessiva esposizione ai raggi solari, da un difetto innato.
La brachioplastica può essere realizzata a qualsiasi età, a patto che il paziente goda di buona salute.
Se si intende perdere parecchi chili, meglio posticipare l’intervento a quando l’obiettivo è stato raggiunto, in modo che la perdita di peso non infici il risultato chirurgico.


brachioplastica a napoli

45/90 min.

brachioplastica a napoli

3/6 giorni

brachioplastica a napoli

Loc.

brachioplastica a napoli

2

 

Compila il modulo e sarai ricontattato


Partner

università di Salerno

2016 © Sergio Brongo | Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 06541051212 - privacy Emmemedia

Il dott Sergio Brongo effettua i suoi interventi di chirurgia plastica ed estetica a Napoli e ad Avellino, Benevento, Caserta e Salerno in Campania, a Roma nel Lazio, a Campobasso in Molise, a Potenza in Basilicata.