Gluteoplastica napoli | Dott. Sergio Brongo | Vomero

GLUTEOPLASTICA

GLUTEOPLASTICA

La Gluteoplastica è l'intervento di chirurgia estetica che permette di rimodellare i glutei.
La chirurgia estetica plastica dei glutei (o gluteoplastica) include diversi tipi di interventi chirurgici per rimodellare i glutei a seconda del tipo di inestetismo che si deve correggere: riduzione dei glutei per eccesso di grasso e cellulite (riduzione sedere grosso);
aumento dei glutei piatti e piccoli (sedere piatto e piccolo);
sollevamento e rimodellamento dei glutei cadenti (sedere cadente e rilassato o sedere basso). A seconda del tipo di difetto da correggere, il chirurgo estetico-plastico decide l’ intervento di gluteoplastica più adatto per il rimodellamento dei glutei.
Gli inestetismi che possono essere corretti con gli interventi chirurgici di gluteoplastica sono i seguenti:
Riduzione dei glutei per eccesso di grasso e cellulite (riduzione sedere grosso), si corregge con un intervento di liposuzione ai glutei (lipoaspirazione o liposcultura dei glutei) Aumento dei glutei piatti e piccoli (aumento sedere piatto o piccolo e poco sexy), in questo caso la gluteoplastica serve a rimodellare e ingrandire i glutei tramite l’ inserimento di protesi (gluteoplastica con protesi se il sedere deve essere ingrandito in modo importante) oppure tramite micro-iniezioni o infiltrazioni (filler) di grasso prelevato dal paziente stesso da altre parti del corpo, depurato e poi iniettato ai glutei (intervento chirurgico di lipofilling o lipostruttura). L’ aumento dei glutei con lipofilling è usato quando i glutei devono essere ingranditi e rimodellati in modo minore rispetto all’ aumento dei glutei con protesi Smagliature ai glutei, possono essere corrette con l’ utilizzo di laser Pelle in eccesso ai glutei dovuta ad un rapido dimagrimento, viene corretta con l’ asportazione chirurgica della pelle in eccesso (lifting dei glutei) Rimodellamento e sollevamento dei glutei cadenti (sedere rilassato e cadente, sedere basso), viene corretto con l’ intervento chirurgico di torsoplastica che serve a sollevare e riposizionare la muscolatura dei glutei e ad asportare la pelle in eccesso (lifting dei glutei)

AUMENTO SEDERE PIATTO CON PROTESI – GLUTEOPLASTICA CON PROTESI

L’ intervento di gluteoplastica con protesi consiste nell' aumentare il volume dei glutei per farli apparire più sodi e più pieni. L’ aumento dei glutei, secondo la tecnica attuale, consiste nell' inserire una protesi di silicone, del tutto simile a quella per aumentare il seno, all' interno del muscolo gluteo. La particolare posizione della protesi all' interno dei glutei rende il risultato molto naturale. La posizione della protesi all' interno del muscolo dei glutei assicura inoltre la stabilità del risultato finale dell’ intervento chirurgico di gluteo plastica

SOLLEVAMENTO DEI GLUTEI (SEDERE CADENTE, RILASSATO E BASSO) - TORSOPLASTICA E LIFTING DEI GLUTEI

Nei casi di sedere cadente, rilassato e basso, si può intervenire con la torsoplastica (o lifting dei glutei): un intervento di chirurgia estetica plastica che consiste nell’ asportazione della pelle in eccesso e nel riposizionamento muscolare della zona dei glutei (basso fondoschiena e sedere). Il sedere cadente e rilassato può essere causato da problemi di tonicità della pelle dei glutei legati all’ invecchiamento o a dimagrimenti, che rendono la pelle dei glutei e il tono muscolare cadente. Un forte dimagrimento, ma anche la forza di gravità, il trascorrere del tempo e la predisposizione naturale fanno perdere tonicità al sedere. A livello estetico, i glutei molto rilassati accorciano le gambe: un sedere basso rende tutta la figura tarchiata. La torsoplastica ha l’ obiettivo di risollevare a livello profondo la muscolatura dei glutei e, a livello superficiale, di eliminare la pelle in eccesso. Come per il lifting delle cosce, l’ intervento di torsoplastica è indicato nei casi di forte rilassamento della zona dei glutei (casi di glutei cadenti, sedere a “goccia d’ olio”, pelle rilassata di schiena e fondoschiena, sedere basso, eccesso di pelle, struttura muscolo-cutanea ceduta, glutei privi di tonicità, glutei che hanno perso la rotondità dei profili). Nei casi invece di un rilassamento dei glutei più contenuto è preferibile ricorrere al lifting microchirurgico.
I risultati dell’ intervento di chirurgia dei glutei sono tutti subito visibili e soddisfacenti.


Rimodellamento glutei a napoli

45/90 min.

Rimodellamento glutei a napoli

4/7 giorni

Rimodellamento glutei a napoli

Loc. / Spinale

Rimodellamento glutei a napoli

2

 

Compila il modulo e sarai ricontattato


Partner

università di Salerno

2016 © Sergio Brongo | Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 06541051212 - privacy Emmemedia

Il dott Sergio Brongo effettua i suoi interventi di chirurgia plastica ed estetica a Napoli e ad Avellino, Benevento, Caserta e Salerno in Campania, a Roma nel Lazio, a Campobasso in Molise, a Potenza in Basilicata.