Lifting del Viso napoli | Dott. Sergio Brongo | Chirurgia del viso napoli

LIFTING DEL VISO

LIFTING DEL VISO

L'intervento di lifting del viso mira a ottenere un ringiovanimento del volto e rappresenta uno degli interventi piu’ richiesti in ambito della chirurgia estetica.
Grazie al lifting del viso si riesce a conferire al viso un aspetto piu’ rendendolo piu’ armonioso senza stravolgere la sua fisionomia.
Questo intervento elimina una serie di inestetismi quali possono essere : Una prolungata esposizione al sole, lo stress della vita quotidiana, una non corretta alimentazione, gli effetti della forza di gravità e il passare degli anni. Tutti questi casi determinano inevitabili segni di invecchiamento del volto e del collo che si manifestano con rughe piu’ o meno profonde intorno agli occhi e tra il naso e la bocca, con l'abbassamento delle guance e il formarsi di depositi di grasso localizzati prevalentemente intorno al mento e al collo.
Non esistono limiti di età per sottoporsi a questo tipo di intervento.
Il lifting può essere eseguito da solo o in associazione ad altre tecniche chirurgiche quali il lifting della fronte, la chirurgia delle palpebre, la rinoplastica o altri interventi di chirurgia estetica.
Questo intervento si effettua generalmente in anestesia totale e prevede un ricovero in clinica per una o due notti. Eventualmente dove gli interventi siano particolarmente ridotti è possibile eseguire il lifting in anestesia locale con sedazione e in regime di day-hospital.
Nell'intervento di lifting le incisioni sono poco visibili perché restano nascoste fra i capelli, nonché davanti e dietro le orecchie.
L'intervento di lifting dura alcune ore e non è doloroso e termina con un bendaggio che dovrete mantenere per alcune ore onde evitare il formarsi di possibili edemi ed ematomi.


Lifting del Viso a napoli

90/180 min.

Lifting del Viso a napoli

5/10 giorni

Lifting del Viso a napoli

Loc. / Sed.

Lifting del Viso a napoli

3

 

Compila il modulo e sarai ricontattato


Partner

università di Salerno

2016 © Sergio Brongo | Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 06541051212 - privacy Emmemedia

Il dott Sergio Brongo effettua i suoi interventi di chirurgia plastica ed estetica a Napoli e ad Avellino, Benevento, Caserta e Salerno in Campania, a Roma nel Lazio, a Campobasso in Molise, a Potenza in Basilicata.