Otoplastica napoli - Chirurgia delle orecchie | Dott. Sergio Brongo

OTOPLASTICA

OTOPLASTICA

L'intervento di otoplastica mira a correggere gli inestetismi delle orecchie. L’intervento permette di correggere la forma delle orecchie da quelle cosidette a sventola alle dimensioni delle orecchie.
L'intervento viene effettuato con una incisione in una zona abbastanza nascosta dietro all’orecchio e nel trattamento delle strutture cartilaginee e rimodellamento delle curve fisiologiche dei padiglioni auricolari normali.
L'otoplastica viene normalmente eseguita in regime di day-hospital per cui il paziente potrà tornare a casa in giornata.
L'intervento generalmente può durare un'ora/un'ora e mezza circa, e viene eseguito negli adulti in anestesia locale con sedazione e nei bambini in anestesia generale, per cinque giorni la parte verrà fasciata, dopodiché si potrà indossare una fascia o una bandana per circa quindici giorni.
I dolori post-operatori sono generalmente sostenibili.


Otoplastica a napoli

45 min.

Otoplastica a napoli

7 giorni

Otoplastica a napoli

Loc. / Sed.

Otoplastica a napoli

1

 

Compila il modulo e sarai ricontattato


Partner

università di Salerno

2016 © Sergio Brongo | Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 06541051212 - privacy Emmemedia

Il dott Sergio Brongo effettua i suoi interventi di chirurgia plastica ed estetica a Napoli e ad Avellino, Benevento, Caserta e Salerno in Campania, a Roma nel Lazio, a Campobasso in Molise, a Potenza in Basilicata.